E’ disponibile in tre versioni: civile per edifici normali, civile per edifici di oltre 10 piani e hotel
Project è una porta di sicurezza per interni di nuova concezione elaborata da Oikos, azienda di primo piano nel settore. Di spessore contenuto, è facile da installare e versatile nei colori e nei rivestimenti. Non ha cerniere né viti a vista. Ha profili abbinabili nei colori bianco, nero, cor ten, ruggine, ottone brunito, alluminio spazzolato e acciaio. A doghe orizzontali o a pannello unico, con montaggio raso muro o complanare, può essere rivestita con decine di colori e materiali.
La gamma contempla tre versioni:
- versione civile per collocazioni standard: certificata in classe 3 per la resistenza antieffrazione, isolamento acustico 40 dB;
- versione civile per edifici di oltre 10 piani: classe antieffrazione 3, isolamento acustico 39 dB, prestazioni tagliafuoco EI 45.
- versione hotel: classe antieffrazione 3, isolamento acustico 39 dB, prestazioni tagliafuoco EI 45, possibilità di adottare il sistema di serratura previsto dalla catena alberghiera, con chiave o tesserino magnetico.
Nella foto Project arreda il passaggio zona giorno-zona notte con una finitura in pelle dorata a 8 settori e un montaggio complanare interno.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere