Le propone con il marchio Tehni Doors la società greca Pantelos che vende in quasi tutti i mercati europei e ora anche in quello italiano
Da Pantelos giunge una ricca offerta di porte d’ingresso ad alte prestazioni termiche e dal design innovativo sotto il brand Tehni Doors. La società greca Pantelos, azienda a gestione familiare, nata 20 anni fa con la produzione di pannelli sandwich per porte, si è trasformata già 15 anni fa in produttore di porte d’ingresso ad alte prestazioni termiche e dal design innovativo.
Oggi il fatturato dell’azienda tocca i 12 milioni di euro. Pantelos vende in quasi tutti i mercati europei, Germania, Francia, Inghilterra, Austria, ed ora, dicono, “siamo pronti ad affrontare il mercato italiano, mercato esigente ma alcune peculiarità dei nostri prodotti renderanno le porte Tehni assolutamente interessanti per i rivenditori quali la classe di sicurezza RC2 di serie e la sostituibilità del pannello o del vetro della porta. Laddove la società greca afferma d’essere l’unico produttore a poter offrire questa possibilità.
Cinque le tipologie di prodotto offerte da Pantelos: TLS 50, TLS 75, Platinium, Pivot e Puzzle
Le certificazioni di ift Rosenheim parlano di prestazioni ineccepibili. Nel caso del prodotto top Superior Platinum l’Ud raggiunge lo 0,88 W/m2K. Le classiche prestazioni aria, acqua e vento toccano rispettivamente le classi 3, 3A e C4/B4. Lo standard antieffrazione è la classe RC2.
Nell’immagine di apertura la porta di ingresso a bilico verticale Pivot che può raggiungere dimensioni massime pari a 2 x 3 metri. Dotabile di rivestimento in alluminio o in vetro e di fianchiluce e sopraluce, presenta una maniglia incassata integrata. Tra le caratteristiche speciali l’illuminazione a LED e il meccanismo di chiusura a scomparsa.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere