Continua l’allargamento della proposta commerciale da parte del gammista del PVC
profine italia continua ad allargare la proposta commerciale a favore dei propri clienti serramentisti come annunciato in occasione del meeting di metà ottobre (vedi news). Ora è la volta dei pannelli portoncino di due primari produttori che entrano all’interno dell’offerta commerciale del gammista del PVC e che possono essere utilizzati per costruire delle eleganti porte di ingresso.
“In sostanza – spiega l’azienda in una nota – desideriamo dare ai nostri clienti la possibilità di semplificare la loro gestione commerciale gestendo un solo fornitore per l'acquisto sia dei sistemi profine (PVC e rinforzi) che dei pannelli per porte scegliendo liberamente tra i due maggiori produttori Italiani”.
Il direttore commerciale ing. Federico Monga aggiunge dal canto suo: “Siamo piuttosto persuasi anche questa iniziativa sia un'altra occasione da non perdere perché rappresenta un'opportunità di risparmio e una semplice possibilità di ampliamento dell'offerta da parte del nostro serramentista da riportare al mercato”.
In alto, un'immagine dal catalogo Teknodue e, in basso, un esempio di portoncino dal catalogo Zero5
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere