La cerniera Roto Solid S 117 NN supporta pesi di ante in PVC fino a 160 chilogrammi
La nuova cerniera Roto Solid S 117 NN in alluminio estruso, che si aggiunge all’ampia gamma di cerniere performanti per portoni di ingresso, permette di raggiungere e supportare pesi di ante in Pvc fino a 160 chilogrammi.
La linea Roto Solid S 117 NN unisce, evidenzia l’azienda, comfort elevato e design elegante per portoni in Pvc pesanti. La misura della larghezza sopra filo anta di questo sistema di cerniere per portoni, varia da 15,5 a 26,5 mm senza utilizzo di spessori offrendo una maggiore flessibilità grazie alla composizione della cerniera. Roto Solid S 117 NN è adatta per portoni con apertura verso l’interno e verso l’esterno ed è certificata SKG** e CE secondo DIN EN 1935 nella classe più alta 14.
Grazie ai materiali anodizzabili e ricopribili, il nuovo sistema di cerniere per portoni Roto Solid S 117 NN è disponibile in una grande varietà di colori. L’estetica pregiata si conserva anche durante la regolazione: non si creano fessure o disallineamenti. Inoltre il montaggio di Roto Solid S 117 NN è particolarmente semplice.
La cerniera è regolabile con attrezzi standard, anche a montaggio completato. E’ smontabile verso l’alto, un notevole vantaggio quando si opera in spazi ristretti, ad esempio sotto architravi basse. L’aggancio tramite sistema a clip garantisce un perfetto fissaggio della cerniera al supporto.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere