“Questa etichetta – spiega Marco Pavanello – racchiude tutta la catena del valore che abbiamo creato e che applichiamo quotidianamente.”
La qualità di una finestra Pavanello non nasce per caso, ma è frutto di un processo consolidato che parte molto prima della realizzazione del serramento. Da oggi, questo metodo di lavoro studiato e collaudato ha un nome: DamaSystem, il sistema Pavanello per la produzione di finestre.
“Lavoriamo da sempre seguendo una serie di step precisi per garantire l’eccellenza di ogni nostra realizzazione – spiega Federico Pavanello, Responsabile Produzione della Pavanello Serramenti – e DamaSystem definisce ogni passo del percorso attraverso il quale accompagniamo i nostri clienti dalla scelta del serramento Pavanello alla sua fruizione quotidiana con la massima soddisfazione”.
Un percorso che inizia quindi con la consulenza che viene fornita al cliente e dura per tutta la vita della finestra, comprendendo al suo interno tutto il know-how che l’azienda di Rovigo ha costruito in 70 anni di impegno sul mercato.
“Il processo progettuale e produttivo Pavanello è la chiave del successo dei serramenti che realizziamo – aggiunge Marco Pavanello, Responsabile Marketing e Vendite della Pavanello Serramenti – per questo abbiamo voluto dargli un nome e racchiudere in questa etichetta la catena del valore che abbiamo creato e che applichiamo”.
Grazie all’applicazione puntuale di DamaSystem, infatti, chi sceglie un serramento Pavanello si vede garantire sempre un’analisi approfondita per selezionare la soluzione migliore sotto ogni aspetto (stile, performance, budget, funzionalità). Ma si assicura anche ininterrotti e rigorosi controlli di ogni step produttivo, una selezione sempre attiva dei materiali e dei componenti migliori, una continua innovazione di tecnologia e stile.
“Ogni serramento per noi è un progetto unico – conclude Marco Pavanello, Responsabile Marketing e Vendite della Pavanello Serramenti – che deve essere quindi seguito e gestito come tale, non in un’ottica di semplice copia/incolla tra una richiesta e l’altra. L’eccellenza non si improvvisa, ma nasce dall’applicazione continua, dal rigore, dalla voglia di superarsi, dalla curiosità, dall’ascolto. Tutto questo, in Pavanello, è DamaSystem”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere