Hörmann, azienda specializzata nel settore delle chiusure da oltre 80 anni, introduce il concept di design coordinato per porte d'ingresso e da garage con il Decoral Total Look.
L’aspetto esteriore di una casa è il primo impatto visivo che lascia ai visitatori, una sorta di cartolina che racconta la sua storia e il suo stile. Per rispondere a questa importanza, Hörmann offre soluzioni coordinate che trasformano le porte d’ingresso e da garage in vere e proprie opere d’arte, presentando il Decoral Total Look.
Decoral è una finitura esclusiva che dona una texture materica alle superfici delle chiusure. Con una gamma di decori tra cui scegliere, tra cui Cemento, Rusty Patina, Quercia Selvatica, Legno di Fienile e Legno di Fienile Grigio, questa finitura, precedentemente riservata alla linea di portoncini ThermoSafe, viene ora estesa anche al portone sezionale LPU 42.
Con telai neri per le porte d’ingresso e bordature coordinate per i portoni, il Decoral Total Look conferisce uno stile unico alle residenze private, seguendo anche la tendenza delle case instagrammabili.
La porta d’ingresso ThermoSafe, oltre a un design accattivante e disponibile in una vasta gamma di finiture, offre prestazioni tecniche di alto livello. Con un isolamento termico fino a 0,8 W/(m²xK) e una sicurezza avanzata, inclusa una serratura a cinque punti e vetro stratificato antischegge, questa porta si integra perfettamente nelle moderne abitazioni a basso consumo energetico.
Estremamente evoluta anche dal punto di vista della sicurezza, la porta d’ingresso Hörmann è proposta, di serie, con equipaggiamento RC 3 e serratura di sicurezza a cinque punti, che la rendono capace di resistere a tentativi di effrazione con utensili come cacciaviti, pinza e cunei. Inoltre ThermoSafe è realizzata in vetro stratificato antischegge spesso otto millimetri che trattiene le schegge in caso di rottura del vetro.
Entrambe si presentano come soluzione hi-tech, con possibilità di motorizzazione con tecnologia d’avanguardia BiSecur, sistema che utilizza una codifica estremamente sicura, AES 128, impiegata, ad esempio, per l’online banking.
Anche il portone sezionale LPU 42 offre elevate prestazioni termiche e di sicurezza, con la possibilità di ulteriori miglioramenti tramite optional come ThermoFrame e protezione antieffrazione RC 2.
Il portone LPU 42 è disponibile in varie dimensioni, con una dimensione massima di 5500 mm in larghezza e 3000 mm in altezza. Questa versatilità lo rende adatto a qualsiasi tipo di varco. Grazie al suo design, offre massimo spazio sia all’interno che all’esterno del garage: si apre verticalmente scorrendo verso l’alto e si posiziona parallelamente al soffitto, occupando il minimo spazio. La sua apertura e chiusura sono silenziose e prive di sobbalzi grazie alle funzioni soft-start e soft-stop. Inoltre offre un elevato livello di sicurezza, con un dispositivo antisollevamento di serie che blocca automaticamente il portone e lo protegge da tentativi di effrazione. È possibile aggiungere un equipaggiamento di protezione antieffrazione RC 2 (opzionale), certificato secondo la normativa DN/TS 18194.
Entrambe si presentano come soluzione hi-tech, con possibilità di motorizzazione con tecnologia d’avanguardia BiSecur, che consente un controllo remoto sicuro e pratico tramite smartphone e utilizza una codifica estremamente sicura, AES 128, impiegata ad esempio per l’online banking.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere