DFV, l’azienda della famiglia De Francesco, è il punto di riferimento nel mercato della verniciatura di estrusi e laminati in alluminio per uso architettonico e nel settore delle decorazioni a effetto legno con tecnologia polvere su polvere. DFV è partner di Serramentour
Punto di riferimento nel mercato della verniciatura di estrusi e laminati in alluminio per uso architettonico e nel settore delle decorazioni a effetto legno con tecnologia polvere su polvere è la società DFV, partner di Serramentour, la cui prima tappa si è tenuta ieri a Bari.
DFV opera attraverso 3 siti produttivi, Lecce, Agrigento e Venezia. Il Gruppo DFV opera anche a livello internazionale con 2 stabilimenti produttivi ubicati a Sydney e a San Paolo.
Negli ultimi anni, grande attenzione e investimenti rilevanti sono stati dedicati ai servizi logistici. Nello stabilimento produttivo di Lecce è operativo da qualche anno un grande magazzino automatico, un vero e proprio centro di logistica integrato, collegato direttamente con l’impianto di verniciatura.
Impianti gemelli saranno costruiti a breve anche nelle altre sedi. Grazie all’attenta gestione della logistica, assicura, inoltre, tempi di consegna brevi che, sui colori standard, non superano i 5 giorni lavorativi.
Nuovi sono i colori della linea Anodic che propongono colorazioni molto simili agli effetti dell’alluminio anodizzato e che sono ottenuti con polveri di Classe 2, coniugando design attuale ad alte performance di durabilità e assicurando a lungo nel tempo la qualità di ogni progetto.
Oltre alla classica verniciatura con polveri di Classe 1, prevista dal marchio Qualicoat, DFV effettua anche la verniciatura con polveri omologate in Classe 2 che moltiplicano la durabilità della colorazione dei profili e ne contrastano efficacemente la perdita di brillantezza. Le nuove verniciature ad alta durabilità Ezy HD2 sono ottenute mediante l’utilizzo di polveri omologate in Classe 2 che garantiscono una durata del prodotto di 15 anni in normali condizioni di impiego e di manutenzione.
Tutti i prodotti DFV possono essere accompagnati da una Dichiarazione di Conformità e da un Certificato di Garanzia. La Dichiarazione di Conformità attesta che il materiale relativo a un determinato ordine del cliente è conforme a quanto stabilito dalle Direttive tecniche Qualicoat per la specifica classe di verniciatura richiesta. Nel caso in cui sia stata richiesta, dà evidenza anche del trattamento Seaside effettuato sul materiale.
Inoltre, DFV garantisce con una polizza i propri clienti perché questi la possano a loro volta girare al cliente finale. La polizza garantisce il valore della sostituzione totale o parziale degli infissi, con una franchigia. Nelle immagini in gallery la presenza di DFV alla Cerbone Open House.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere