Paolo Carnacina di Finstral parla della visione del digitale da parte del noto produttore di serramenti Finstral
Finstral è stata partner di Forum Serramenti Extra a Bologna il 21 novembre 2018. Paolo Carnacina, responsabile vendite Centro e Nord Italia dell’azienda di Bolzano, è intervenuto nel corso della Tavola rotonda finale illustrando come l’azienda affronta il digitale e lo utilizza per le proprie proposte innovative.
Nel corso dei suoi 50 anni di storia Finstral, partendo dalla sede ad Auna di Sotto sull’altipiano del Renon (BZ), è cresciuta costantemente diventando uno dei principali produttori europei di finestre, porte d’ingresso e verande. E’ ancora oggi un’azienda a conduzione familiare, la famiglia Oberrauch, nonostante arrivi a comprendere 14 stabilimenti di produzione e 20 Studio Finstral e dia lavoro a circa 1.400 dipendenti in 14 Paesi.
Grazie alla fabbricazione diretta di profili, vetri isolanti e serramenti finiti, l’azienda è in grado di controllare l’intero processo produttivo, garantendo la massima attenzione per la qualità in ogni fase di lavorazione, dalla materia prima alla finestra assemblata.
Impianti di produzione internazionali e collaboratori sono elementi fondamentali, parte integrante di una struttura aziendale dinamica e innovativa che permette di reagire sempre in modo flessibile alle diverse esigenze di implementazione. “Perché – spiega Carnacina – tra le nostre aspirazioni principali c’è quella di soddisfare ogni singola richiesta del cliente fin nel più piccolo dettaglio e nei tempi stabiliti”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere