Il cambiamento va affrontato secondo Dino Tani, serramentista sardo, con nuove idee e nuovo spirito. Basta piangerci addosso.
Dino Tani, dell’azienda Tani Serramenti, ideatore del blog oltrefinestra.it, è un serramentista e rivenditore sassarese.
“Stiamo vivendo un momento storico di grande criticità ed è palpabile la preoccupazione per il momento della riapertura che si sta avvicinando. Ma la paura dell’ignoto è un freno importante; il cambiamento va cavalcato e affrontato con nuove idee e nuovo spirito”. Questo il messaggio di grande coraggio che ci manda Dino Tani che pensa che troppo spesso ci si fermi a lamentarsi anziché andare incontro al futuro.
Racconta una bella storia Tani che potrebbe far riflettere “L’attore comico del primo ‘900 Charlie Chaplin raccontò una volta una storiella divertente a un gruppo di persone e tutti risero; la raccontò una seconda volta e solo pochi risero, alla terza volta nessuno rise più e lui disse Se non potete continuare a ridere per la stessa battuta, perchè continuate a piangere per gli stessi problemi?”
“Basta piangerci addosso, prepariamoci a correre verso un nuovo inizio e restiamo focalizzati sul nostro lavoro di imprenditori” esorta in conclusione Dino Tani.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere