Record di produzione per Edgetech. Dal 1986 ad oggi, dai suoi stabilimenti è uscito un miliardo di metri di Super Spacer®, il distanziatore flessibile.
Nei primi 20 anni dall'inizio della produzione, l'output totale di distanziatori Super Spacer® è stato di circa 300 milioni di metri, un valore che i tre stabilimenti di produzione di Edgetech sono in grado di produrre oggi in tre anni. Infatti i metri prodotti negli ultimi anni hanno fatto raggiungere la bella quota di un miliardo di metri.
La sempre crescente coscienza ambientale e dei costi ha portato i distanziatori a bordo caldo a diventare uno dei componenti irrinunciabili delle finestre nell'edilizia abitativa privata e in quella commerciale.
“L'efficienza energetica è e rimane un elemento essenziale del settore del vetro”, è quanto sa bene Joachim Stoss, ad di Edgetech Europe GmbH, affiliata del gruppo nordamericano Quanex. “Questo traguardo è sicuramente connesso alla nostra esperienza unica. Il settore parla di bordo caldo da più di 35 anni, i Super Spacer® sono sul mercato da 26 anni. Sappiamo cosa facciamo e verso dove è diretto il viaggio tecnologico”.
A Vitrum di Milano il team Edgetech non ha voluto rivelare quali siano le frecce in serbo per il futuro sviluppo della gamma Super Spacer®, tuttavia ha rivolto un chiaro messaggio ai clienti e ai visitatori interessati. Edgetech svolgerà il ruolo di al top del mercato anche in futuro e accelererà in modo decisivo la tecnologia del bordo caldo. “Dall'Alaska a Dubai, i clienti Edgetech si aspettano la massima qualità, prodotti di lunga durata e consulenza di prima classe – spiega Stoss – è questo che ci sprona a mettere anche nelle loro mani gli strumenti per essere sempre davanti ai loro concorrenti”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere