Saint-Gobain Swisspacer, che produce distanziatori per vetro isolante a bordo caldo, espone alla tredicesima edizione di Fenestration China, che si tiene a Shanghai in Cina, dall’11 al 14 novembre 2015
Fenestration China è la piattaforma preferita dall’industria del serramento in Cina e rappresenta anche un importante momento d’incontro grazie alla International Conference che si svolge in contemporanea all’evento espositivo.
La fiera si svolge ogni anno presso quello che viene considerate il più grande polo fieristico al mondo, lo Shanghai Hongqiao National Exhibition & Convention Center.
Nell’ultima edizione ci sono state 520 aziende espositrici e 70,000 visitatori provenienti da ogni parte del mondo.
Swisspacer è una dell’azienda più importanti al mondo del settore dei distanziatori per vetrate isolanti a bordo caldo. Sussidiaria di Saint-Gobain Group, Swisspacer è stata fondata nel 1998 e il suo headquarter ha sede in Svizzera, e le strutture produttive sono in Svizzera, Germania e Polonia.
Swisspacer esporrà a Shanghai le serie di distanziatori Ultimate che l’azienda definisce “gli unici al mondo in Classe A secondo le indicazioni del Passivhaus Institute. Grazie alle sue eccellenti proprietà di isolamento termico, circa il 66% di tutte le i serramenti coinvolti nella realizzazione di case passive usano Swisspacer Ultimate. Questi dati sono confermati dal Passivhaus Institute”.
Swisspacer espone a Shanghai allo stand 3.200 nel Padiglione 3.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere