Il Gruppo Camel-Diva di San Giovanni Teatino in provincia di Chieti, è tra i protagonisti del Centro-Sud Italia nel mercato della distribuzione di accessori per serramenti. Ha di recente festeggiato i suoi primi quarant’anni
Per celebrare il suo 40° anno di attività, il 6 ottobre il distributore di accessori Gruppo Camel-Diva di San Giovanni Teatino (CH) ha organizzato all’interno della sua sede, un evento di incontro dedicato a serramentisti, progettisti e designer con l’obiettivo di realizzare un momento di approfondimento tecnico-commerciale sulle ultime novità di prodotto del settore.
Tra le oltre 40 aziende espositrici la Master, ha presentato nel suo corner espositivo le ultime novità di prodotto. Inoltre il vice direttore tecnico di MasterLAB, l’ing Enrico Maggio, durante la manifestazione, ha tenuto un approfondimento tecnico sulle nuove soluzioni sviluppate in partnership con l’azienda Diva.
“È sempre un piacere ritornare in una terra così ospitale ed in un’azienda così importante come la Diva”, sono le parole di Massimo Demarinis responsabile commerciale Italia di Master. “La manifestazione ha coinvolto moltissimi operatori interessati ad approfondire e toccare con mano le nostre novità di prodotto più importanti come: il meccanismo anta ribalta Ween nella versione classica per sistemi Erre e nella versione Ween Hide 180, con cerniere invisibili, apertura a 180° e portata sino a 170 kg”.
“Grande interesse ha suscitato anche WiCloud il sistema intelligente ed invisibile per l’automazione della finestra”, sottolinea Ciro Perrino promoter tecnico di Master.
“Siamo convinti che da questo genere d’iniziative possano nascere interessanti sinergie che favoriscono la crescita di tutta la filiera” ha aggiunto l’ing. Maggio “Per questo vogliamo fare i complimenti alla Diva per l’organizzazione impeccabile dell’evento che speriamo possa ripetersi negli anni con lo stesso successo”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere