A S. Vito al Tagliamento in provincia di Pordenone, presso la sede del distributore di macchine e accessori per serramenti Metalferramenta si è svolta a metà giugno una open house molto affollata
Lo scorso 17 giugno a S. Vito al Tagliamento (Pordenone) Metalferramenta che si occupa del commercio dii macchine e accessori per serramenti, lastre policarbonato, pannelli coibentati, porte tagliafuoco, sistemi di sicurezza, automazione per porte e cancelli; utensileria ferramenta, colori, giardinaggio, portoni sezionali, zanzariere e box doccia e distribuisce profili Secco, ha organizzato presso la propria sede una open day all’insegna dello sport più amato dagli italiani: il giorno era quello della partita di calcio degli Europei Italia – Svezia.
Ad Everyday Metal questo il nome dell’evento hanno partecipato come espositori 20 marchi del settore, fra cui Savio, Alutec, Master, TS, Tecnstil, Dorma, MV Line, Fuhr ecc..
L’affluenza è stata davvero importante: oltre 170 aziende per un totale di quasi 400 presenze durante il pomeriggio, che hanno girato per gli stand, toccato con mano le novità dei produttori e sperimentato direttamente alcune delle loro soluzioni di punta.
“Abbiamo ricevuto un ottimo riscontro sui prodotti presentati – è il commento di Daniele Turetta referente commerciale Master per il Triveneto – Si è trattato di un modo divertente ed efficace per far incontrare gli attori principali della filiera creando nuove opportunità di interazione, pertanto ci auguriamo che eventi di questo genere possano ripetersi con sempre maggior frequenza per favorire la crescita dell’intero settore. Riguardo ai prodotti i serramentisti hanno apprezzato soprattutto la nuova anta ribalta Ween per serie Erre con portata 140 kg, ma anche il sistema di automazione per finestra WiCloud e la gamma delle maniglie Linea Italia ispirate al design del nostro paese.”
“La formula proposta da Metalferramenta – riporta Savio – prevedeva l’alternanza di momenti ludici con la proiezione della partita di calcio e momenti in cui i serramentisti presenti hanno girato per gli stand, toccando con mano le novità dei produttori e sperimentato direttamente alcune delle loro soluzioni di punta. Un bel modo per far incontrare i due attori principali del nostro settore e creare nuove opportunità di interazione”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere