Attualità

Distribuzione ferramenta. Colfert si sposta a Mogliano Veneto (TV)

Un’operazione eseguita a tempi record. Il 26 gennaio è stato aperto il bancone a falegnami e serramentisti

Colfert, distributore storico di ferramenta e accessori per serramenti (quasi 50 anni di attività) a gennaio si è trasferito nella nuova sede di Mogliano Veneto. Qui il 26 gennaio il balcone è stato aperto a tutti gli operatori. La nuova sede ospita un’ampia mostra permanente di tutti gli articoli a catalogo ed uno showroom dedicato ai prodotti finiti, oltre ad un magazzino moderno ed efficiente ed una serie di spazi pensati per la formazione e l’aggiornamento tecnico e manageriale, la consulenza individuale, la conoscenza e la prova degli utensili e degli accessori, il ristoro e l’accoglienza. Ma è anche, un luogo dove ciascuno può sentirsi a casa, sottolinea Viviana Surian, responsabile marketing.
Colfert è una realtà composta di tante persone e guidata da Mirco e Daniele che portano nel loro DNA la ricerca di eccellenza del papà Luigi Zanato, fondatore di un’azienda che ha sempre cercato di distinguersi con un’innovazione attenta a rimanere collegata alle esigenze del cliente.

Quasi mezzo secolo di attività dedicato alla ferramenta e accessori per serramenti, abbracciando i settori degli infissi in alluminio, legno e pvc: quello di Colfert è stato ed è soprattutto un percorso di crescita e di continuo perfezionamento, volto a conseguire l’eccellenza nel servizio offerto alle aziende del Veneto e del Friuli Venezia Giulia ed alla ricerca di risposte specifiche alle esigenze di un mercato sempre più competitivo come quello del commercio di ferramenta ed accessori per serramenti.

Ora, evidenziano Mirco e Daniele, Colfert è pronta ad accogliere i clienti su una superficie di oltre 600 mq espositivi, dove saranno guidati da addetti alle vendite che potranno offrire loro consulenza tecnica e commerciale in uno spazio pensato proprio per poter toccare con mano i prodotti ed individuare le soluzioni più adeguate ed all’avanguardia.

Alle spalle del punto vendita un magazzino strutturato su un’area di oltre 4000 mq ed una moderna officina per l’assemblaggio delle porte automatiche e di tutti i prodotti finiti su misura a marchio Colfert permettono in tempi rapidi e con la massima efficienza l’evasione degli ordini.
Accanto a queste aree trovano spazio 1000 mq dedicati agli uffici, alle aree di ricevimento degli interlocutori ed alla formazione: un ampliamento che garantirà, oltre ad una migliore dislocazione delle aree operative, la presenza di ampie aule pensate per ospitare i corsi del Laboratorio Colfert, dedicati a serramentisti ed installatori.
La nuova sede è sita in Via Raffaello Sanzio, 31, a Mogliano Veneto (TV).