Attualità

Distribuzione: Open House 2014 per Cerbone Alluminio

“Verso la qualità più che mai” è il tema forte dell’open house 2014 del distributore campano di profili, accessori, macchine Cerbone Alluminio.

Si ripropone quest’anno l’open house organizzata da Cerbone Alluminio, distributore campano di profili per serramenti, accessori, automazioni e macchine di lavorazione. Anzi, si tratta di due Open House una nella sede di Cardito (Napoli) prevista per il 5 e 6 giugno e una nella sede di Supino (Frosinone) il 13 e 14 giugno. “Oltre che elemento di arredo e design, – spiega l’azienda – la finestra è oggi un’occasione di risparmio e di maggiore qualità della vita.

In questo nuovo scenario il serramentista si trasforma nel fornitore di soluzioni di alta qualità, studiate ad hoc, sia per il pubblico sia per il privato. Intervengono nella scelta della soluzione fattori che rappresentano i valori di un mercato in evoluzione non più legati unicamente alla metratura e al prezzo. Fattori che rappresentano un punto di incontro tra gli esperti di settore, i distributori e i fornitori”.

L’open house è quindi un appuntamento per discutere conoscere, condividere il valore del serramento e del serramentista nella vita di tutti i giorni.

Gli incontri previsti da Cerbone Alluminio si svolgono in tre step che volutamente richiamano il percorso di una gara automobilistica e ne assumono i nomi: Race, Mechanic, Pit Stop.

La prima tappa, Race, riguarda la conoscenza ovvero tratta di incontri e testimonianze di mercato.

La seconda, Mechanic, riguarda la formazione e gli aggiornamenti di settore. La terza, Pit Stop, vedrà tante sessioni di giochi e prove per la crescita individuale e d’impresa.

Molta la “carne al fuoco”: marcatura CE, posa in opera (controtelai e altri materiali), acustica, sostenibilità (ciclo di vita e EPD), energia (termica), organizzazione d’impresa (ovvero come vendere meglio i serramenti)
Detrazioni 65 e 50%, TEE – Certificati Bianchi, certificazioni LEED, ITACA, BREAM, Casa Clima ecc, saldature.

I temi saranno trattati nelle due giornate su cui si articola ogni Open house.