Il sistema domotico TaHoma di Somfy collega dispositivi con tecnologia radio io-homecontrol. Da oggi costa meno.
Da oggi, chi sceglie TaHoma di Somfy ha un vantaggio in più: una nuova politica di pricing volta a rendere l’automazione domestica alla portata di qualunque portafoglio. Infatti, il prezzo di TaHoma per il cliente finale – riferisce l’azienda – diventa 499 euro Iva inclusa, anziché 635 euro.
La nuova interfaccia TaHoma 2.0, che rende il sistema domotico wireless di Somfy ancora più intuitivo e più personalizzabile, è una realtà per gli oltre 20.000 utenti in tutta Europa.
TaHoma è un sistema di automazione modulare che consente all’utente di controllare le varie funzioni all’interno della casa, tra cui tapparelle, persiane, dispositivi di protezione solare, illuminazione, riscaldamento, cancelli e porte di garage. È composto da una piccola scatola (TaHoma box) collegata tramite un cavo LAN al router/modem esistente. TaHoma è semplice da installare ed è wireless, non richiede opere murarie: i dispositivi interagiscono tra loro utilizzando la tecnologia io-homecontrol, il punto di riferimento dei sistemi radio per l’abitazione che garantisce un’installazione sicura con chiave criptata esclusiva, a prova di manomissione.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere