Si è svolto a Cluses dall’8 al 10 aprile l’Home Motion Specialist Meeting “Somfy 2.0 – Il nostro futuro quotidiano” che ha raggruppato gli installatori specializzati nella Home Automation. Due di loro sono stati premiati per la prima edizione del Concorso Home Motion Specialist Award.
Somfy Italia ha riunito, in un meeting che si è svolto a Cluses, sede di Somfy Group, dall’8 al 10 aprile, la sua rete di Home Motion Specialists, installatori specializzati nel settore della multi-applicazione e riferimento per il cliente finale sul tema della Home Automation.
Il meeting, dal titolo “Somfy 2.0 – Il nostro futuro quotidiano”, ha alternato interessanti momenti di visita al Centro ricerca&sviluppo e al Centro logistico di Somfy Group a interventi di relatori interni all’azienda che hanno illustrato le novità di prodotto e le nuove strategie di marketing legate al nuovo sito e alla campagna televisiva attualmente in corso.
Obiettivo principale del meeting, rafforzare ulteriormente il dialogo fattivo e concreto fra l’azienda e il proprio network di rivenditori più qualificati per aiutarli a svolgere un ruolo di primo piano nella trasformazione delle case degli italiani in “smart house”, grazie ai prodotti innovativi di Somfy come TaHoma e Connexoon, i sistemi per controllare e gestire tutta la casa anche da remoto e senza fili.
Nel corso delle tre giornate, uno dei momenti più coinvolgenti è stato quello della presentazione, votazione e premiazione dei progetti partecipanti alla prima edizione del Concorso Home Motion Specialist Award, l’iniziativa che Somfy ha ideato lo scorso anno per valorizzare il ruolo della rete di installatori qualificati, veri specialisti dell’automazione intelligente della casa.
Sono state presentate le realizzazioni più significative partecipanti al Concorso, quelle che meglio mettevano in evidenza il concetto di “Smart Home” e tutti i benefici che i dispositivi di automazione Somfy possono portare nelle case degli italiani.
Sono stati così valorizzati i lavori di quegli installatori qualificati Expert Somfy che, con competenza e capacità di consulenza, sono stati in grado di guidare il cliente finale a fare la migliore scelta proponendogli soluzioni di gestione e controllo completo della casa.
Gli stessi Home Motion Specialists hanno votato, nel corso della seconda giornata del meeting, le due realizzazioni più significative che sono state premiate nel corso della serata presso l’hotel Le Palace de Menthon.
Vincitori di questa prima edizione del Concorso Home Motion Specialist Award, sono stati l’azienda Elettrotecnica Savioli di Misano Adriatico (Rn) e l’azienda Viss di Maserà di Padova (Pd).
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere