Attualità

Dream di Alias: porta antieffrazione resistente al fuoco

Dream di Alias è una porta per interni di arredo in classe antieffrazione 2, capace di isolare acusticamente l’ambiente con un valore certificato di 33 dB, il doppio di una porta per interni tradizionale. Da oggi disponibile anche nella versione resistente al fuoco

Dream di Alias è una porta in classe antieffrazione 2, pensata appositamente per gli interni. In particolare si adatta alle esigenze di studi professionali, camere da letto ed edifici adibiti ad attività ricettive turistiche. Si tratta di una piattaforma blindata facile da posare e studiata per accogliere qualsiasi tipo di telaio e pannello, personalizzabile a piacere, ora disponibile anche in versione resistente al fuoco.

Sempre più versatile

La versione resistente al fuoco di Dream aggiunge alla sua gamma di caratteristiche un valore in più. Ogni tocco rispetta l’esigenza del design, oltre che della performance. La porta può essere rivestita con tutte le tipologie di materiali e assumere, con discrezione ed eleganza, le sembianze di una normale porta per interni. Disponibile anche nella versione raso muro, si inserisce in qualsiasi contesto abitativo e lavorativo, oltre che turistico. Risponde a esigenze estetiche e stilistiche differenti. Dream inoltre isola l’ambiente con un valore certificato di 33 dB, il doppio di una porta per interni tradizionale. Sicurezza, privacy ed eleganza: in una parola, Dream di Alias.

Alcune soluzioni per Dream di Alias

  • EI 2-30

La versione certificata secondo la norma EN 1634-1 è fornita completa di chiudiporta con serratura antipanico. L’isolamento acustico offre piena privacy in stanze di hotel, oltre che piena sicurezza con serratura Smart controllabile da smartphone. Esiste anche nella versione elettromeccanica con cilindro Libra di Iseo Serrature, sempre gestibile da app.

  • La versione rasomuro

 Grazie all’apposito profilo ad “l” in alluminio è possibile trasformare dream in una porta raso muro sul lato interno mantenendo all’esterno, se necessario, una finitura differente. Ad esempio: lastra cartongesso lato esterno, lastra cartongesso lato interno, telaio Dream con profilo per rasomuro.