Il primo appuntamento del 2024 con uno sguardo al futuro dell’edilizia sostenibile.
Drutex a Klimahouse 2024, tenuta dal 31 gennaio al 3 febbraio, ha iniziato la nuova stagione fieristica dell’anno. L’azienda polacca ha presentato per la prima volta nel capoluogo altoatesino la sua gamma completa di finestre, porte, tapparelle e tende in uno stand di oltre 150 metri quadri.
“L’Italia è da anni uno dei mercati più importanti per noi, da qui la nostra presenza alla fiera Klimahouse. A Bolzano presenteremo non solo i nostri prodotti di punta, come i serramenti in PVC Iglo Energy, ma anche nuovi modelli, perfettamente in linea con le tendenze globali della tecnologia moderna, del design, dell’estetica e dell’efficienza energetica” afferma Pawel Jereczek, Direttore Vendite di Drutex.
I visitatori di Klimahouse 2024 hanno potuto ammirare alcuni dei principali successi Drutex tra cui i modelli di finestre in legno Softline, quelli in legno-alluminio Duoline HS e le innovative Iglo Energy Alucover, una soluzione ibrida creata combinando le eccellenti proprietà di isolamento termico del PVC con la forma leggera e robusta dell’alluminio. A colpire l’attenzione sono state anche le tapparelle e tende dotate di automazione intelligente Smart Home e le diverse serie di porte Softline 68 in legno, MB-86N SI in alluminio e Iglo Energy in PVC. Grazie alle più avanzate tecnologie, all’ottima qualità offerta e a soluzioni uniche, tutti i prodotti elencati sono in grado di adattarsi a qualsiasi clima.
Il nuovo anno si preannuncia molto intenso per l’azienda Drutex, che ha già confermato la sua partecipazione a 11 fiere in diversi angoli del mondo, dall’Europa agli Stati Uniti, risultato ottenuto grazie alla sua dinamica espansione internazionale. L’azienda polacca intende inoltre procedere all’investimento di 180 milioni di euro nella costruzione di un nuovo impianto di produzione, che le permetterà di raddoppiare la propria capacità produttiva.
Drutex a Klimahouse 2024 è stata presente agli stand C18/42 nel padiglione CD.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere