DXW è la finestra calpestabile di FAKRO, progettata per massimizzare la luce naturale e l'usabilità delle terrazze. Con struttura rinforzata e prestazioni energetiche elevate, è la soluzione ideale per spazi interni ed esterni.
FAKRO lancia la finestra calpestabile DXW, un prodotto innovativo che trasforma terrazze e tetti piatti in spazi luminosi e vivibili. Grazie alla sua struttura rinforzata e all’ampia superficie vetrata, questo modello permette di massimizzare l’ingresso di luce naturale nei locali sottostanti, senza compromettere l’usabilità degli spazi esterni.
La nuova finestra FAKRO arricchisce un catalogo già vasto di soluzioni pensate per soddisfare ogni esigenza, dall’estetica alla sicurezza. Specializzata nella produzione di finestre da tetto, FAKRO offre prodotti all’avanguardia che uniscono design moderno, massima funzionalità e prestazioni energetiche superiori. L’azienda continua a innovare per garantire luce naturale, comfort e protezione in qualsiasi ambiente, mantenendo sempre un occhio di riguardo per la qualità e la sostenibilità.
La finestra DXW in particolare è stata progettata per garantire la calpestabilità in totale sicurezza, aumentando la superficie utilizzabile della terrazza e mantenendo al contempo un’estetica raffinata. Con un rivestimento antiscivolo e vetro esterno composto da tre lastre stratificate, la finestra DXW offre una maggiore capacità di carico, eccellenti valori di robustezza e resistenza meccanica.
L’installazione avviene creando un perfetto allineamento con il livello della copertura, garantendo un effetto estetico di alto livello. La struttura include anche un telaio con profili multicamera in PVC, altamente resistenti agli acidi e a bassa umidità, adatta per ogni tipologia di locale. Inoltre, il design è studiato per massimizzare la superficie vetrata, offrendo luminosità eccezionale ai vani sottostanti senza compromettere le prestazioni energetiche.
Con parametri termoisolanti all’avanguardia, la finestra DXW è dotata di un doppio vetrocamera altamente performante, realizzato mediante un sofisticato sistema di incollaggio dei vetri (tre lastre di vetro accoppiato all’esterno 888.44 + 16 intercapedine + 4 temperato + 18 intercapedine + 66.2 accoppiato interno), ed è contraddistinta da un coefficiente di trasmittanza termica pari a 0,70 W/m²K.
Proposta in otto dimensioni standard (nei limiti da 60×60 a 120×120), la finestra calpestabile DXW può essere valorizzata anche da alcuni accessori interni, su richiesta.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere