
Edilblok VMC è il monoblocco con incorporato un sistema intelligente di ricambio e filtrazione dell’aria con contemporaneo recupero di calore, che assicura confort e risparmio energetico.
Passiamo più del 90 per cento del nostro tempo in ambienti chiusi, in cui il radon, umidità e contaminanti presenti negli oggetti di uso quotidiano nuocciono alla nostra salute, rende indispensabile un ricambio d’aria costante. EDILblok VMC rappresenta una soluzione di ultima generazione che garantisce un corretto e continuativo ricambio d’aria, grazie al sistema di Ventilazione Meccanica Controllata.
Edilblok VMC, infatti, è il monoblocco con incorporato un sistema intelligente di ricambio e filtrazione dell’aria con contemporaneo recupero di calore, che assicura confort e risparmio energetico. Il cuore del sistema è uno scambiatore di calore entalpico nel quale i flussi di aria (Interno/esterno e esterno/interno), si incrociano senza mai mescolarsi e si scambiano calore senza che il processo generi condensa (si evitano così canalizzazioni per lo smaltimento della stessa) Grazie a una serie di sensori interni, il macchinario ha un funzionamento autonomo, ma può essere impostato anche tramite telecomando o app dedicata. Inoltre, cambio e pulizia filtri sono operazioni rapide, come per un semplice aspirapolvere
Il sistema di Ventilazione Meccanica Controllata, può essere integrato di fianco al foro finestra in verticale, o nel sottobancale in orizzontale. A completamento, è sufficiente inserire l’apparecchio nella sede e collegarlo all’alimentazione elettrica. Una placca esterna dal design elegante celerà il macchinario e farà da interfaccia con l’utente finale.
Edilcass è partner di Serramentour, l’evento formativo per serramentisti e rivenditori che mercoledì 16 ottobre fa tappa a Catania presso il Four Point Sheraton. Per iscrizioni (gratuite) clicca qui
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere