Retail

La testata “Show Room Porte & Finestre” entra nel portafoglio di DBInformation accanto a Nuova Finestra

Assieme a L’Installatore italiano, CDA e Show Room arricchisce il portafoglio dell’information provider nell’area Building aumentando notevolmente il presidio delle filiere dell’Installazione e del Serramento con un’offerta commerciale ancora più completa e una penetrazione di mercato senza pari.

C’è qualcosa di nuovo per il mondo delle rivendite di porte e finestre. Da oggi la rivista Show Room – Porte & Finestre si affianca a Nuova Finestra e al suo sistema informativo. L’annuncio è stato dato oggi davanti all’attenta e folta platea di Forum Serramenti da Francesco Briglia, direttore dell’Area Building di DBInformation.

Storica testata del settore serramenti rivolta in particolare al mondo della rivendita, Show Room rappresenta il naturale coronamento del sistema di comunicazione multicanale di Nuova Finestra, nel quale si integra perfettamente.

Con i suoi 6 numeri l’anno, una ampia e approfondita diffusione, grafica e carta di pregio, la rivista affronta tutte le tematiche più specifiche della rivendita di serramenti ed edilizia e del mondo retail in generale, raccontando novità e anteprime, intercettando e anticipando tendenze, informando e formando rivenditori, showroom e serramentisti su tecniche, realizzazioni, normative, prodotti e soluzioni. A questa ricchezza di contenuti e occasioni di comunicazione mirata corrisponde una pluralità di canali integrati, dal sito showroomag a Facebook, per massimizzare l’efficacia e la resa degli investimenti.

(eb)