Sabato 14 aprile, l’azienda romagnola inaugura una nuova sede con un nuovo concept espositivo, un approccio integrato alle soluzioni, servizi all’insegna dell’innovazione e del risparmio energetico, e un’inaugurazione all’insegna dell’arte.
Sabato 14 Edilpiù celebra l’apertura del nuovo showroom di Forlì, collocato in Viale Italia, 26. L’azienda, fondata 37 anni fa da Giampaolo Bacchini, coadiuvato oggi dai figli Marcello e Antonio, conta oggi una sessantina di addetti, quattro rivendite, e un giro d’affari 2017 che sfiora gli 8 milioni di euro.
Oggi si offre un nuovo concept espositivo, un approccio integrato alle soluzioni, servizi all’insegna dell’innovazione e del risparmio energetico, e un’inaugurazione all’insegna dell’arte che vedrà tanti clienti, progettisti e un buon numero di fornitori a cominciare da Finstral, azienda con cui collabora fin dal 1981, e quindi Flexia, Silvelox…
“Dopo due anni dall’apertura del primo showroom a Forlì, durante i quali abbiamo registrato riscontri e apprezzamenti positivi, si è deciso il trasferimento in questa nuova sede per essere più facilmente raggiungibili e vicini al centro della città.” afferma Marcello Bacchini, responsabile commerciale e marketing dell’ormai storico operatore del settore dei serramenti.
“Il nuovo showroom è stato realizzato all’interno di una storica struttura commerciale cittadina, che è stata riqualificata e della quale abbiamo voluto salvaguardare lo stile e gli elementi di caratterizzazione. Questo costituisce un esempio dell’approccio alle riqualificazioni e alle ristrutturazioni che costituiscono un segmento sempre più importante della nostra attività.” prosegue Bacchini.
In virtù della pluridecennale esperienza e delle competenze in ambito progettuale, dell’attenzione ai temi del risparmio energetico e a soluzioni di design accattivanti, l’azienda è l’interlocutore di riferimento sia di clienti privati, sia del target professionale costituito da architetti, progettisti, designer d’interni.
Nel nuovo showroom trovano spazio i prodotti più rappresentativi, sia dal punto di vista delle performance (risparmio energetico, ecc.), sia dal punto di vista estetico con prodotti di design, insieme a installazioni dedicate all’allestimento di spazi esterni come pergole e dehors che costituiscono un segmento di attività in costante crescita.” continua Bacchini.
Questa inaugurazione è speciale anche per il suo concept: sarà infatti all’insegna dell’Arte. Con l’occasione si potrà assistere alle performance di alcuni artisti, specializzati in diverse discipline quali pittura, arte musiva, writing, che trasformeranno alcune semplici porte in opere d’arte uniche. Tanti auguri, Edilpiù!
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere