Attualità

Edizione speciale del Fensterbau 2016 per il Gruppo Emmegi

È la prima fiera cui il Gruppo partecipa con tutti i 4 brand Emmegi, Emmegisoft, Tekna e Keraglass: "Si parla di noi, non possiamo certo mancare”.

Quella che inizia oggi 16 marzo è per il Gruppo Emmegi un’edizione speciale del Fensterbau. La prima in cui partecipa con tutti i 4 brand Emmegi, Emmegisoft, Tekna e Keraglass. Il più importante gruppo nel settore delle tecnologie per la lavorazione dell’alluminio, PVC, acciaio e vetro, che fa capo a Cifin, la Holding che ha recentemente acquisito sotto il suo controllo anche il Gruppo tedesco Elumatec.

“Difficile trovare – sottolinea una nota del Gruppo – una vetrina migliore in cui esporre, insieme alle nostre macchine, la filosofia che sta alla base del progetto industriale e imprenditoriale del Gruppo. Le sinergie che sviluppano idee e approcci sempre nuovi. Le diverse prospettive che inquadrano obiettivi e risultati fornendo interpretazioni complementari. Le forze che si uniscono moltiplicando le possibilità. Questa è la storia che andremo a illustrare nel nostro stand al Fensterbau, corredandola con gli esempi tangibili delle macchine in mostra e delle soluzioni già a catalogo. Con i marchi Emmegi, Emmegisoft, Tekna e Keraglass che si racconteranno ad un pubblico di esperti e professionisti del settore che due anni fa sommava oltre 100.000 persone”.

Inevitabile l’invito finale: “Tutti a Norimberga per discutere e confrontarsi sulle innovazioni e le tendenze nel mercato di porte, finestre, facciate e del crescente ruolo del vetro nell'architettura. Si parla di noi, non possiamo certo mancare”.

Il Gruppo Emmegi è presente alla Halle 3 / 3-341 mentre Elumatec è reperibile alla Halle 3A/514