A KlimaHouse 2014 premiate l’innovazione e la capacità di comunicazione e promozione di numerose aziende del mondo del serramento
Un segno della capacità di innovazione del mondo del serramento e dell’involucro, largamente inteso, è giunto in questi giorni dall’assegnazione dei premi Klimahouse Trend 2014. La premiazione é avvenuta durante la fiera KlimaHouse a Bolzano, una manifestazione che ha mostrato nei primi due giorni una elevata capacità di tenuta sia per numero di visitatori e di espositori che per qualità dell’offerta in un momento difficilissmo per la nostra edilizia.
Ben 5 dei dodici riconoscimenti tra primi premi e menzioni speciali Klimahouse Trend 2014 sono andati a sistemi e prodotti ritenuti innovativi per gli aspetti costruttivi ed energetici.
I riconoscimenti sono andati in particolare:
– Tassello FZGP di Fischer Italia Srl, sistema di fissaggio meccanico a foro non passante per involucri e strutture di vetro.
– Special Slide 92, Fanzola Serramenti snc, sistema di infissi scorrevoli ad elevata tenuta aria-acqua con sigillo “Finestra di Qualità Casa Clima Gold”
– Veneziana fotovoltaica, Internorm Italia srl, finestra con sistema oscurante movimentato elettricamente e integrato nel serramento, energeticamente autonoma
– Thermocarbon, Hörmann Italia srl, porta di ingresso di alluminio e carbonio con elevati valori di trasmittanza termica
– Inopera, De Faveri srl, cassonetto isolato per la posa di finestre rasomuro
Inoltre due riconoscimenti per il KlimaHouse Marketing Award sono andati a Internorm e Roto-Frank, primarie aziende del settore serramenti e infissi.
Nella photo gallery, dall’alto verso il basso, all’atto della consegna dei premi:
– Stefano Tuccio di amministratore delegato di Hörmann Italia
– Elena Girardi e Daniele Berté di Internorm Italia tra Gernot Rössler e Fabio Da Col, rispettivamente presidente e sales manager di Fiera Bolzano
– Stefano Sapucci di Roto-Frank Italia
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere