Chi decide di dotare la propria abitazione di una soluzione di accesso senza chiave, lo fa in genere in base a due priorità: praticità e sicurezza. L’eManiglia HandsFree di Hoppe offre entrambe: un praticissimo sblocco senza contatto della serratura motorizzata ed una tecnologia all’avanguardia.
Sblocco senza contatto = accesso in tutta comodità
L’eManiglia HandsFree consente di sbloccare la porta d’ingresso senza dover posare ciò che si ha in mano, semplicemente attraverso un movimento del piede. Una vera e propria innovazione per l’accesso che apporta benefici nell’uso quotidiano: sono passati i tempi dove occorreva posare le borse della spesa, i bambini piccoli portati in braccio o oggetti ingombrati davanti alla porta per cercare affannosamente le chiavi per accedere all’abitazione.
Ecco come funziona:
- Al posto della chiave, gli abitanti della casa portano con sé un transponder.
- Il transponder viene riconosciuto automaticamente dall’unità di controllo dell’eManiglia HandsFree.
- Non appena l’utente si avvicina alla porta d’ingresso, il maniglione produce un punto luminoso.
- Un semplice movimento del piede attraverso il punto luminoso sblocca la serratura motorizzata della porta.
Tecnologia sicura
La comunicazione tra il transponder e l’unità di controllo è cifrata ed il raggio di rilevazione radio è limitato come misura di protezione aggiuntiva. Una funzione di sicurezza integrata nella maniglia evita l‘apertura involontaria della porta dall’interno.
Configurazione secondo il gusto personale
Con l’eManiglia HandsFree è possibile scegliere tra vari colori del punto luminoso a seconda dei propri gusti personali e delle caratteristiche della pavimentazione, in modo da essere certi che il campo luminoso sia sempre ben visibile ed esteticamente gradevole.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere