Attualità

Expo 2015: lanciata la campagna Came campione di sicurezza

Fabio Cannavaro, ex capitano della nazionale italiana di calcio, testimonial dell'azienda trevigiana Came, in visita all’Esposizione Universale dove l’azienda ha sviluppato il sistema controllo accessi con tornello XVia e il dissuasore retrattile personalizzabile G6 Evo.
 

Came ha ospitato in Expo, l’ex capitano della nazionale italiana di calcio, Fabio Cannavaro, testimonial dell’azienda per la campagna #campionedisicurezza.
Came ha realizzato ad Expo il sistema di controllo accessi per la sorveglianza, il comando e la regolazione dei dispositivi di automazione degli ingressi pedonali e veicolari del sito espositivo. La soluzione sviluppata da Came gestisce i 4 varchi per gli ingressi pedonali e i 10 varchi per l’entrata dei mezzi di servizio, attraverso 230 tornelli automatici XVia, 20 dei quali sono stati appositamente studiati per gestire l’ingresso dei visitatori diversamente abili.
Il sistema di controllo accessi si completa con automazioni per cancelli scorrevoli, barriere stradali e con 40 dissuasori G6 Evo per la protezione e la selezione delle entrate perimetrali di passaggi carrai. G6 EVO è un dissuasore retrattile caratterizzato da una camicia intercambiabile che può essere sostituita, in modo semplice e in solo 5 minuti, consentendo di personalizzare il sito di installazione.

L’ex capitano della squadra azzurra di calcio ha visitato nei giorni scorsi Expo. Ad accoglierlo ai tornelli il Commissario straordinario di Expo Milano 2015, Giuseppe Sala, e il presidente di Came, Paolo Menuzzo.

Came in questo modo inaugura ufficialmente la propria campagna #campionedisicurezza, che associa l’immagine dell’ex difensore di calcio a quella della centrale radio Ermet, una soluzione innovativa, integrata con la domotica, che raccoglie tutte le funzioni, l’affidabilità e la praticità dei prodotti antintrusione Came.

“Abbiamo scelto Fabio Cannavaro come testimonial per la campagna #campionedisicurezza – ha dichiarato Elisa Menuzzo, vicepresidente di Came SpA – perché è l’emblema del difensore e rispecchia perfettamente il core business della nostra azienda. Came ha, infatti, fatto della protezione e del controllo della casa e dei grandi spazi pubblici il fulcro della propria attività. Proprio come nel calcio anche per i sistemi antintrusione una buona difesa è frutto di integrazione, affidabilità e di un lavoro di squadra”.