Aperte le candidature alla terza edizione di Face, corso di alta formazione dedicato alle facciate continue. Il corso si terrà in lingua inglese da aprile a novembre 2018.
Aperte le iscrizioni alla 3a edizione di FACE, il corso di alta formazione per le facciate continue. E’ organizzato da IDM Südtirol – Alto Adige in collaborazione con il Politecnico di Milano e Unicmi,, e vede come media partner la rivista Finestra e il sito guidafinestra.it .
Il progetto FACEcamp offre a un numero selezionato di partecipanti un programma di formazione gratuito volto ad accrescere il know-how di aziende e professionisti freelance che operano nel campo delle facciate tecnologiche complesse di edifici.
Il corso si propone di trasferire a liberi professionisti e tecnici di aziende di costruzione di facciate, concetti e metodi innovativi nel settore delle facciate tecnologiche complesse. Il programma di formazione ha una struttura completa per quanto riguarda gli argomenti trattati, per fornire concetti, strumenti e metodi innovativi, stimolando allo stesso tempo la crescita delle competenze locali nel settore delle costruzioni, sempre più soggetto alle normative ambientali ed energetiche.
Il corso è diviso in 6 unità, per un totale di 15 giorni (120 ore). La scadenza per le candidature è il 4 marzo 2018.
FACE si tiene in lingua inglese col coordinamento di Carlo Battisti, IDM Südtirol – Alto Adige [email protected] e l’organizzazione di Marco Cecchellero, EURAC research [email protected].
Ulteriori informazioni e istruzioni per l’applicazione qui
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere