FerreroLegno, ha partecipato con un’operazione di product placement al nuovo film “Non c’è 2 senza te”, con Fabio Troiano e Belen Rodriguez appena uscito nelle sala cinematografiche.
Questa in breve la trama del film “Non c’è 2 senza te” con Fabio Troiano e Belen Rodriguez in uscita nellwe sale cinematografiche dove “recitano” anche le porte FerreroLegno. FerreroLegno, al top nel settore della produzione di porte per ambienti interni, partecipa con un’operazione di product placement al nuovo film.
Fabio Troiano è un architetto d’interni che lavora in uno showroom, e un giorno, mentre guarda sul suo computer il sito web di FerreroLegno, nota Laura – interpretata da Belen Rodriguez – nello spazio espositivo. Lei deve rinnovare casa e sta utilizzando Touch Screen, il consulente digitale di FerreroLegno, che le permette di esplorare con immediatezza e totale libertà le ultime novità presentate dall’azienda.
In questo modo Laura può scegliere la sua porta FerreroLegno con la massima possibilità di personalizzazione e attraverso la sezione “fatti consigliare”, con l’ausilio di piante 3d e di utili consigli per la progettazione, scopre come risolvere problemi di spazio e luce. Esce quindi dallo showroom estremamente soddisfatta dall’esperienza d’acquisto che Touch Screen FerreroLegno ha reso più coinvolgente e interattiva. In un’altra scena, infatti, vediamo Fabio Troiano che, dopo essersi stabilito a casa di Belen, si addormenta sul letto, incurante di essersi sdraiato sopra l’imballaggio della porta FerreroLegno che lei ha acquistato.
La presenza di FerreroLegno nella commedia, prodotta da Lime Films e distribuita da M2 Pictures, scaturisce da un’operazione di product placement curata dalla società Top Time.
Il film è diretto da Massimo Cappelli, alla seconda collaborazione con Fabio Troiano, con cui ha anche scritto la sceneggiatura. Completano il cast Dino Abbrescia e Tosca D’Aquino.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere