Una nuova versione di infissi moderni, migliorati e aggiornati con tre guarnizioni, anta in pvc riprogettata e costruita con rinforzi in fibra di vetro. Il design conferisce al prodotto un minimo impatto visivo, lasciando spazio alla luce e al comfort ambientale.
Korus, marchio storico a livello nazionale nella produzione di infissi in pvc, pvc/alluminio, alluminio e alluminio/legno, nel 2021 ha ampliato la sua offerta con un nuovo prodotto: il FiberK Slim. L’infisso sostituisce il noto WinK Slim che è stato sapientemente aggiornato e migliorato, per dar vita a una serie inedita ed evoluta di serramenti in pvc/alluminio. Nella nuova versione, con tre guarnizioni, l’anta in pvc è stata riprogettata e costruita con rinforzi in fibra di vetro. Il design dalla linea squadrata e moderna, conferisce al prodotto un minimo impatto visivo, lasciando spazio alla luce e al comfort ambientale.
Il nuovo FiberK Slim coniuga l’esperienza di Korus nella produzione di serramenti di alta qualità a un materiale evoluto come la fibra di vetro. I profili estrusi con questa particolare fibra offrono maggiore resistenza e isolamento termico, rispetto ai normali infissi con rinforzi metallici. Ciò è possibile grazie al miglior rapporto rigidità/prestazione garantito da questa rivoluzionaria soluzione.
La partnership con Kromoss
Il profilo in pvc è rivestito da una cartellina esterna in alluminio che aumenta il grado di personalizzazione dando la possibilità di avere un colore differente tra l’interno e l’esterno del serramento. Inoltre, grazie alla partnership con Kromoss, azienda leader nella verniciatura industriale dell’alluminio, il Cliente Kompany ha a disposizione il Seaside di serie: trattamento ideale nelle zone industrializzate, nei centri urbani e nelle località marine che protegge dalle corrosioni filiformi.
Alte performance e qualità garantita
FiberK Slim vanta sezioni ridotte in grado di aumentare la superficie vetrata del 30% rispetto ai normali serramenti e un profilo di nuova progettazione che consente di installare comodamente il triplo vetro. La fibra di vetro alleggerisce la struttura migliorando nel contempo la trasmittanza grazie all’assenza del rinforzo in ferro.
Grazie alla sua composizione, l’infisso permette di raggiungere prestazione eccellenti:
- Tenuta dell’Acqua à Classe 9A
- Permeabilità dell’Aria à Classe 4
- Resistenza al Vento à Classe C4
- Isolamento Acustico à RW=34-42 dB
Sono disponibili soluzioni con una o più ante e differenti tipi di apertura (battente – vasistas – anta e ribalta – ribalta e scorri – specchiatura fissa), tutte con tre guarnizioni di serie e 20 anni di garanzia. Inoltre grazie all’esclusiva saldatura K-Perfect progettata da Korus, il cordolo e le operazioni di rifinitura dell’angolo sono completamente eliminate, preservando l’eleganza e la qualità estetica del prodotto.
La linea Energy 1.0
FiberK Slim è disponibile anche nelle versione Energy 1.0. L’innovativa linea contraddistinta da prestazioni termiche eccellenti, peculiarità tecniche all’avanguardia e utilizzo di materiali rispettosi dell’ambiente. Tutti i prodotti della linea Energy sono caratterizzati da un indice di trasmittanza pari a Uw=1,0 W/m2K, dalla presenza di un triplo vetro con gas Argon e della schiumatura Ecofill Pro dell’anta.
Gli infissi Korus sono sinonimo di elevata innovazione, sicurezza e design.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere