Attualità

Fiere: accordo di collaborazione fra Fensterbau e DO WinTech di Teheran

Do WinTech è la fiera dedicata a porte e finestre che si tiene a Teheran in Iran dal 24 al 27 gennaio 2017. Firmata una lettera d’intenti fra Fensterbau Frontale e questa fiera iraniana

Do-WinTech, giunta all’ottava edizione, si tiene dal 24 al 27 gennaio 2017 a Teheran con più di 90.000 visitatori, circa 500 espositori e 25.000 metri quadrati di superficie netta è la fiera al top per il mondo delle porte e delle finestre in Iran. La fiera si svolge ogni anno a Teheran ed è organizzata da Tehran International Trading & Exhibition Corporation (Titex),.
Ora NürnbergMesse organizzatore di Fensterbau Frontale vi parteciperà per la prima volta.

Dopo l'accordo sul “nucleare” e la fine della maggior parte delle sanzioni, anche il mondo dell’industria europea delle porte e finestre è pronta a sbarcare in quel Paese.

“La popolazione giovane sente la nostalgia per la modernizzazione e le aziende stanno facendo investimenti che per anni sono rimasti fermi in quel Paese, ha detto Wolfgang Kranz, direttore esecutivo internazionale di NürnbergMesse, dopo la firma di una “lettera di intenti” a Teheran.
NürnbergMesse ha siglato la lettera d’intenti dopo aver monitorato l'attività del mercato del serramento n Iran, Iraq e Azerbaigian attraverso il proprio rappresentante internazionale, Gostaresh Tejarat Farasoo Ltd.

Sarà così possibile alle aziende europee partecipare alla fiera con una presentazione congiunta o in un padiglione europeo organizzato da Fensterbau Frontale.