Torna Composites Europe, fiera e convention dedica ai materiali compositi, tecnologia e applicazioni si tiene dal 6 all’8 novembre 2018 nel Quartiere Fieristico di Stoccarda.
Composites Europe si si tiene dal 6 all’8 novembre 2018 nel Quartiere Fieristico di Stoccarda.
Si svolgeranno contemporaneamente la fiera e una convention entrambe dedicate ai materiali compositi, tecnologia e applicazioni.
Una visione completa sul tema dei compositi e le nuove frontiere dell’edilizia, come noto i compositi vengono utilizzati anche nel mondo dei serramenti sia come profili per finestre e persiane che come componenti per soglie, si potrà avere dal 6 all’8 novembre 2018 a Stoccarda durante Composites Europe e Lightweight Technologies Forum che si svolgerà in contemporanea alla fiera.
Compostes Europe a Stoccarda presenta l’intera filiera dei processi di fabbricazione dei materiali compositi, partendo dalla materia prima, attraverso il processo di lavorazione, fino al prodotto finito.
L’obiettivo di Lightweight Technologies Forum è di mettere sotto i riflettori le innovazioni del settore della costruzione leggera nei comparti dell’automotive, aeronautica, nautica, energie eolica e dell’edilizia.
I visitatori del Salone potranno incontrare oltre 400 espositori provenienti da 30 Paesi che sono attesi nel Quartiere Fieristico di Stoccarda.
Composites Europe giunta alla 13esima edizione è organizzata da Reed Exhibitions Deutschland in collaborazione con l’associazione europea EuCIA, l’associazione Composites Germany – unione delle associazioni settoriali e cluster AVK , CCeV , CFK-Valley Stade – nonché dalla VDMA AG Hybride Leichtbau Technologien e da Reinforced Plastics.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere