Domani si apre Fensterbau Frontale 2016. Tutte le innovazioni nel settore delle costruzioni su finestre, porte e facciate, dal 16 al 19 marzo 2016 a Norimberga
La richiesta di maggiore sostenibilità e comfort continua a guidare l'innovazione nel settore delle finestre, porte e facciate.
Ogni due anni quasi “obbligatoriamente” architetti, rivenditori, serramentisti si incontrano alla fiera Fensterbau Frontale di Norimberga per vedere come estetica e tendenze di design possono essere associate ala realizzazione di componenti (finestre, porte, facciate, automazioni, accessori, prodotti per la posa, schermature solari, software e macchine di lavorazione) per soluzioni abitative a basso consumo energetico. Non solo: obiettivi principali di quest’anno saranno la sicurezza e le solulzioni per l'automazione di finestre e facciate.
Fensterbau Frontale è una fiera, lo ricordiamo, che nel 2014 (ultima edizione) ha visto 109.000 visitatori e 1.320 espositori in combinazione con la contemporanea Holz Handwerk, dedicata alla lavorazione del legno, serramenti compresi.
Va segnalato che Fensterbau Frontale e Holz Handwerk 2016 avranno nuovi orari di apertura, in modo da rendere più facile raggiungere la fiera.
L’apertura è posticipata alle ore 10:00 per aiutare i visitatori ad evitare il traffico dell'ora di punta e il biglietto della fiera include riduzioni di prezzo per i trasporti pubblici. Espositori e visitatori saranno così in grado di evitare il traffico dell'ora di punta, sia al mattino che alla sera. Ci saranno anche offerte speciali e treni supplementari nelle ore di punta in modo da permettere di viaggiare comodamente in treno e su altri mezzi di trasporto pubblico.
A Norimberga per Fensterbau Frontale 2016 ci sarà anche la nostra rivista Finestra con lo speciale International by Finestra. Vi aspettiamo al Pad 3A stand 128.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere