L’evento dedicato a finestre, porte e facciate che si tiene a Dubai dal 18 al 20 settembre 2016 ha tutte le caratteristiche per diventare un importante punto d'incontro per produttori e distributori di finestre, porte e facciate dell’area del Medio Oriente e non solo.
A Dubai, da oltre 35 anni Big 5 rappresenta il punto di riferimento capace di raccogliere oltre 100mila operatori del settore dell’edilizia. Ora gli si affianca un evento specifico dedicato ai serramenti e alle facciate. Windows, Doors & Facades Event 2016 che si svolge dal 18 al 20 settembre presso il Dubai World Trade Centre (ZA'Abeel Halls 4 e 5) negli Emirati Arabi Uniti. Sono attesi oltre 150 espositori, 300 presenti al summit sulle facciate e oltre 5000 visitatori.
L’evento è organizzato da Dmg e prevede un’esposizione, un summit sulle facciate in Medio Oriente (il 18 settembre) e una serie di workshop (CPD Certified Workshops) il 19 e 20 settembre dedicati a LEED, innovazione delle facciate, sostenibilità in edilizia, vetro, resistenza al fuoco degli edifici, test di resistenza al fuoco sulle porte.
L'ingresso all’evento è gratuito previa registrazione.
Tra gli espositori, attualmente oltre l’85% della superficie espositiva è prenotato, troviamo tra gli altri Aluk Group, Alumil, CCE, Carminati Serramenti, Cervellini Accessori, Elumatec, Emmegi, Gutmann, Hoppe, Molaro Aldo Serramenti, Novelis, Oikos Venezia, Renson, Reynaers, Schueco, Schlegel, Tauring, Tremco, Technoform, Vetrotech Saint-Gobain.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere