Si svolge dal 21 al 25 maggio presso il Parc des Expositions et Centre de Commerce International di Tunisi (Kram), in Tunisia, l’edizione 2014 di Carthago, il salone dei materiali per l’edilizia e le costruzioni
Si svolge dal 21 al 25 maggio presso il Parc des Expositions et Centre de Commerce International di Tunisi (Kram), in Tunisia, l’edizione 2014 di Carthago, il salone dei materiali per l’edilizia e le costruzioni. Nato nel 1992, il Salone internazionale dei materiali da costruzione Carthago si è rapidamente imposto come il salone espositivo del settore in Tunisia. Carthago viene organizzato con cadenza biennale dalla Société des Foires Internationales de Tunis.
La manifestazione vanta l’appoggio del relativo ministero del Governo tunisino, della Federazione nazionale delle costruzioni e del Centro tecnico dei materiali per l’edilizia dei settori ceramica e vetro (CTMCCV).
Il Salone è cresciuto acquisendo un ruolo importante anche nei Paesi europei, nel mondo Arabo in Africa e, soprattutto, nelle regioni del Maghreb (Nordafrica)
I visitatori sono prevalentemente operatori del settore edilizia. Nella gallery alcune immagini relative all’edizione 2012 del Salone.
All’edizione Carthago 2014 partecipano 350 espositori di cui 62 provenienti dall’estero (Italia, Belgio, Cina, Libia, Egitto, Francia, Spagna, Marocco e Turchia).
Delle 350 aziende, circa 70 sono collegate al mondo del serramento, dell’accessoristica e dell’automazione. A cui vanno aggiunti otto operatori del mondo del vetro.
Gli organizzatori prevedono la presenza in fiera di 40 000 visitatori professionali (31 000 tunisini e 9 000 stranieri).
Espongono all’edizione 2014 alcuni nomi noti al nostro settore: Amitti, Beck+Heun (Tunisia), Cooplegno, Edilsider, Master, Metra (Tunisia), Nuova Oxidal, Premetal, Profilati, Saint Gobain, Secur Vetri, Somfy, Technoform Bautec, Uncsaal-Unicmi, Wintech (Tunisia).
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere