Il produttore di sistemi in alluminio per serramenti e facciate e di avvolgibili in alluminio estruso heroal esporrà a Bau di Monaco
Dal 19 al 24 gennaio 2015 a Monaco di Baviera durante Bau 2015 l’azienda tedesca heroal metterà in mostra – in uno stand di 300 mq nel padiglione B1 – una scelta di prodotti dei propri principali settori di attività: sistemi per finestre, porte, facciate e avvolgibili in alluminio.
L’obiettivo della heroal è sviluppare sistemi qualificanti, e non offrire il maggior numero possibile di sistemi.
I sistemi e i prodotti in alluminio heroal, vanta l’azienda, vengono prodotti esclusivamente in Germania, esportati in molti paesi e impiegati in numerosi progetti in tutto il mondo, dalla villetta unifamiliare al grande progetto.
Tra le novità heroal troviamo il sistema per porta d’ingresso in alluminio D 92 UD. Esigenze specifiche del settore residenziale hanno portato heroal a realizzare questo nuovo profilo presentato in anteprima al fensterbau e che rappresenta il ripensamento dei sistemi precedenti. Non solo dispone di un sistema di pomoli con fissaggio a incastro ma l’intero pannello può essere montato in modo completamente reversibile.
Altra novità è il sistema di facciata ad elevato isolamento termico C 50. I valori variano da Uf 1,2 W/m2K fino a 0,78 Wm2/K (C 50 PH soluzione certificata per case passive). Le prestazioni sono le stesse anche per la versione con finitura acciaio heroal C 50 ID.
Inoltre la verniciatura a polvere hwr che heroal offre sui suoi estrusi di alluminio per avvolgibili garantisce un aspetto con colore stabile, brillante e durevole con ottima resistenza alle intemperie. La qualità è attestata da istituti indipendenti: heroal è un finitore premium secondo GSB International e la finitura verniciata heroal hwr risponde ai criteri della classe 2 Qualicoat.
La finitura ha ottenuto le certificazioni di qualità GSB Seaproof e Qualicoat Seaside.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere