Il 4 settembre ha preso il via la campagna promozionale radio dedicata all’edizione 2017 della rassegna fieristica Made expo
Al via dal 4 settembre la prima campagna radiofonica promozionale di Made expo 2017, la fiera italiana delle costruzioni che si svolgerà dall’8 all’11 marzo a FieraMilanoRho.
Tre sono i soggetti degli spot che vanno in onda a rotazione nella settimana dal 4 al 10 settembre e nella settimana dal 2 all’8 ottobre.
230 sono in totale gli spot da 30 secondi che sono trasmessi su tre emittenti nazionali: Rai Radio 1; Rai Radio 2; RDS – Radio Dimensione Suono.
Per ascoltare gli spot:
Made expo 2017 vedrà 4 Saloni specializzati, rappresentativi e integrati consentono di rivolgersi a target specifici di visitatori e di attrarre nuovi potenziali clienti grazie alla contaminazione tra Saloni.
L’integrazione tra progetto, costruzioni, riqualificazione, recupero, ristrutturazione, comfort abitativo, sostenibilità, innovazione, bellezza, sicurezza è sempre più un dato di fatto e Made expo è l’unica manifestazione in grado di offrire una visione multi-specializzata su materiali, sistemi costruttivi, serramenti, involucro, finiture e superfici.
L’edizione 2017 vede anche un cambio deciso di immagine: nuovo logo e nuovo claim “Dal dire al fare. MADE”.
Made expo è la piattaforma di incontro privilegiata tra aziende, architetti, progettisti, serramentisti, imprese di costruzione, rivenditori e operatori del settore
Ricordiamo che la manifestazione è un'iniziativa di Made eventi e Federlegno Arredo Eventi ed è organizzata da Made eventi.
Viene promossa da FederlegnoArredo, Unicmi, PVC Forum, vede come partner Fiera Milano e ha il patrocinio della Regione Lombardia.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere