Attualità

Fiere: Made expo 2017, via alla campagna radio

Il 4 settembre ha preso il via la campagna promozionale radio dedicata all’edizione 2017 della rassegna fieristica Made expo

 

Al via dal 4 settembre la prima campagna radiofonica promozionale di Made expo 2017, la fiera italiana delle costruzioni che si svolgerà dall’8 all’11 marzo a FieraMilanoRho.

Tre sono i soggetti degli spot che vanno in onda a rotazione nella settimana dal 4 al 10 settembre e nella settimana dal 2 all’8 ottobre.

230 sono in totale gli spot da 30 secondi che sono trasmessi su tre emittenti nazionali: Rai Radio 1; Rai Radio 2; RDS – Radio Dimensione Suono.

Per ascoltare gli spot:

Soggetto 1

Soggetto 2

Soggetto 3

 

Made expo 2017 vedrà 4 Saloni specializzati, rappresentativi e integrati consentono di rivolgersi a target specifici di visitatori e di attrarre nuovi potenziali clienti grazie alla contaminazione tra Saloni.

L’integrazione tra progetto, costruzioni, riqualificazione, recupero, ristrutturazione, comfort abitativo, sostenibilità, innovazione, bellezza, sicurezza è sempre più un dato di fatto e Made expo è l’unica manifestazione in grado di offrire una visione multi-specializzata su materiali, sistemi costruttivi, serramenti, involucro, finiture e superfici.

L’edizione 2017 vede anche un cambio deciso di immagine: nuovo logo e nuovo claim “Dal dire al fare. MADE”.

Made expo è la piattaforma di incontro privilegiata tra aziende, architetti, progettisti, serramentisti, imprese di costruzione, rivenditori e operatori del settore

Ricordiamo che la manifestazione è un'iniziativa di Made eventi e Federlegno Arredo Eventi  ed è organizzata da Made eventi.

Viene promossa da FederlegnoArredo, Unicmi, PVC Forum, vede come partner Fiera Milano e ha il patrocinio della Regione Lombardia.