R+T Turkey 2015 chiude i battenti aumentando il numero dei visitatori e con un maggior numero di visitatori internazionali
Più visitatori: è il bilancio di R+T Turkey, fiera al top in Turchia per avvolgibili, porte/portoni e protezione solare. 7.021 visitatori (nel 2013 erano 6.689 visitatori) hanno incontrato 119 espositori (nel 2013 erano 116 espositori) fra nazionali e stranieri.
Secondo il sondaggio effettuato fra i visitatori i prodotti più ricercati hanno riguardato tende avvolgibili (39%), pergole (36%), avvolgibili e accessori (30%), persiane (26%), sistemi per porte/portoni (16%) e protezione contro il sole per uso interno (14%). ”A provvedere alla soddisfazione degli espositori non è stato solamente l’ afflusso agli stand, ma anche l’atmosfera positiva che si è potuta respirare ovunque durante la manifestazione”, riassume così Ulrich Kromer von Baerle, portavoce di Messe Stuttgart.
La fiera, organizzata a novembre per la seconda volta sul Bosforo, ha accresciuto in particolar modo il suo grado di internazionalità. Il 29% degli espositori è stato di provenienza straniera. La percentuale dei visitatori stranieri è salita al 32%.
Fra i principali paesi di provenienza dei visitatori si contano, oltre alla Turchia, i vicini Iran, Grecia e Bulgaria; poi Libano, Arabia Saudita e Giordania, ma anche Germania, Italia, Russia, Kossovo, Cina e Israele.
La prossima R+T Turkey avrà luogo nella primavera del 2017 sempre ad Istanbul.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere