India. Accordo di cooperazione fra la Fiera di Norimberga che organizza Fensterbau Frontale e gli organizzatori della fiera di settore per finestre. porte e facciate Zak.
Accordo di cooperazione fra la Fiera di Norimberga che organizza Fensterbau Frontale e gli organizzatori indiani della fiera di settore per finestre. porte e facciate Zak.
“Per crescere ancora necessitano partner forti e con Zak Trade Fairs & Exhibitions, NürnbergMesse India ha ora al proprio fianco un partner importante. Siamo ottimisti di riuscire a crescere ulteriormente nel mercato indiano grazie a questo accordo”, dice Sonia Prashar, Managing Director alla NürnbergMesse India.
“Siamo forti nel settore delle finestre, porte e facciate allo stesso modo di Fiera di Norimberga che vanta manifestazioni come Fensterbau Frontale e siamo orgogliosi di diventarne partner fieristici in Europa, così come in India ” sottolinea Syed Ahad Ahmed, direttore delle manifestazioni fieristiche indiane Zak.
In particolare, le sinergie sono un vantaggio importante. Infatti L'obiettivo primario della cooperazione tra i due partner è quello di rafforzare la posizione di mercato per fiere finestra-costruzione in India e insieme per crescere ancora più forte in questo segmento.
In India, il settore delle finestre e delle facciate è in forte crescita e secondo alcuni esperti è da valutare in 2,2 miliardi di dollari. In questo contesto, l’alluminio resta il materiale dominante sul mercato Indiano con circa il 50% di share seguito da legno, acciaio e Pvc. Grazie agli impegni del Governo indiano col progetto “Make in India” c’è stato un ulteriore impulso all’edilizia residenziale e si sono richiamati forti investimenti dall’estero. E i serramenti e le facciate ne hanno largamente beneficiato.
L’accordo di cooperazione fra Zak Trade Fairs & Exhibitions e NürnbergMesse India sarà attivo per la prima volta tra il 7 e il 10 dicembre 2017 con le fiere Zak “Doors & Windows”, Glass Technology” e “Aluminium Extrusion” nella città di Mumbai.
Zak Trade Fairs & Exhibitions Pvt Ltd è importante organizzatore di convegni e fiere in India e nel mercato asiatico in generale. Dal 1994 ha organizzato oltre 520 eventi in India, Singapore, Sri Lanka, Emirati Arabi Uniti, Qatar e Bangladesh. NürnbergMesse è uno dei 15 organizzatori di fiere più importanti al mondo. Il suo portafoglio vede 120 fiere e congressi in Germania e all’estero e circa.40 padiglioni nazionali. NürnbergMesse Group è un network of circa 50 rappresentanze operative in più di 100 Paesi.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere