The Big 5 Show Dubai si è affermata negli ultimi 10 anni come la più importante manifestazione fieristica dedicata al settore dell'edilizia e delle costruzioni del Middle East. Sempre con numerose aziende italiane ad esporre. Ci sarà Master con la nuova centralina WiDouble per due attuatori WiCloud
L'evento, organizzato presso il Dubai World Trade Center, dal 23 al 26 novembre 2015, secondo le previsioni degli organizzatori vedrà la presenza di quasi 100 mila operatori tra progettisti, architetti, contractors ed aziende fornitrici del settore dell'edilizia. Sarà una quattro giorni fitta di incontri e momenti di approfondimento tematico su temi come l'innovazione tecnologica e di prodotto per il risparmio energetico e la sostenibilità ambientale degli edifici, oltre a importanti anticipazioni dell'ormai vicino Dubai Expo 2020.
Numerose le aziende italiane che parteciperanno a questa fiera. Fra queste il produttore di accessori Master che sarà al Pad.7 – Stand G292.
“Siamo alla quinta presenza ufficiale all'interno della manifestazione e il nostro obiettivo quest'anno è quello di consolidare i rapporti commerciali con i nostri partner nell'area, ma anche quello di aprirci a nuovi contatti in una zona strategica a livello mondiale per il nostro settore” sottolinea Albert Ryzhkou, export manager di Master.
A Dubai la Master presenterà le più importanti e innovative soluzioni: WiCloud, il sistema intelligente ed invisibile per l'automazione della finestra, oggi abbinabile alla centralina WiDouble per il controllo in parallelo di due attuatori; Linea Italia, la gamma completa di maniglie e cremonesi di design, ispirata all’orgoglio italiano e Ween, la nuova anta ribalta con portata sino a 160 kg, che contribuisce all'acquisizione di crediti LEED, a sottolineare il nostro impegno nella direzione della sostenibilità ambientale delle costruzioni”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere