Attualità

Fiere: Windows, Doors and Facades 2017 a Dubai

Si tiene a Dubai a settembre Windows, Doors and Facades 2017” la fiera di settore la cui prima edizione lo scorso anno ha ottenuto un buon risultato

Dubai negli ultimi anni è tornata a rappresentare una delle città maggiormente in evoluzione a livello mondiale, per gli investimenti nei grandi progetti in edilizia. In un contesto così positivo, lo scorso anno è nato “Windows, Doors and Facades”, l’evento completamente dedicato al settore porte, finestre e facciate continue, subito diventato un punto di riferimento importante.

Quest’anno la manifestazione, alla quale si sono già iscritti oltre 10.000 visitatori, si terrà dal 25 al 27 settembre prossimo presso il World Trade Center e vedrà la presenza di numerosi italiani.

Tra questi AluK, BBC, Carminati Serramenti, CCE, Clomea, Emmegi, Erreti Due, Giesse, Keraglass, Master, LM Monticelli, MV Line, Oikos Venezia, Pertici Industrie, Prefer, Rollplast, Savio, Spi, Stafer, Zanetti ecc. La fiera vede fra i partner sostenitori si trovano i nomi di Schuco, Elumatec, Orgadata.

Il produttore di accessori  Master che sarà presente allo stand 6E 266 con il proprio staff tecnico affiancato dai partner commerciali locali.commenta: “All’interno del nostro stand, riserveremo uno spazio importante alle nuove soluzioni presentate in anteprima come: Ween Hide 180 il nuovo sistema con cerniere invisibili ed apertura a 180 gradi, applicabile alle aperture interne ed esterne, vasistas ed anta ribalta; AS300, la linea completa di accessori per l’alzante scorrevole con portata da 300 kg a 400 kg ed infine la nuova cerniera per porte Dinamika,  brevettata, sicura e semplice da installare con portata 200 kg”. Così Albert Ryzhkou, export manager di Master che aggiunge: “L’obiettivo è quello di intercettare l’interesse degli operatori qualificati, divisi tra progettisti, architetti e contractor internazionali molto attivi nei paesi arabi, per numerosità e qualità delle commesse gestite. Siamo all’esordio in questa fiera e puntiamo a portare innovative soluzioni ad alto valore aggiunto che rafforzino ancora di più la presenza del brand nel Middle East”.