Filomuro by Mito lancia due nuovi prodotti: TotalRever e Boiserie
Apripista, a livello nazionale, nella produzione di porte Filomuro: l’omonimo marchio nel 2023 amplia la propria gamma prodotti. La proposta costruita negli anni è versatile: i modelli battente 45 (pensato per pareti fuori misura) e battente 100 (ideale per pareti standard) sono affiancati dal controtelaio Easy per porte Filomuro scorrevoli e dai telai per la realizzazione di vani e nicchie.
Con la consapevolezza di avere messo indiscutibilmente a punto le linee di prodotti base e con l’obiettivo di costruire una proposta tale da soddisfare, in fatto di aperture da interni, esigenze di qualunque tipo, nel 2023 il marchio cresce lanciando due nuovi prodotti: TotalRever e Boiserie.
I nuovi prodotti Filomuro
Filomuro TotalRever è un profilo che, a parità di performace robustezza e qualità, è stato pensato per agevolare al massimo le operazioni degli addetti ai lavori. Grazie a telaio e anta totalmente reversibili non c’è nessuna possibilità di errore durante le fasi di acquisto, trasporto, stoccaggio e posa.
Filomuro Boiserie è la risposta di Filomuro al ritorno in auge dei rivestimenti decorativi da interni. Questo telaio, già predisposto per accogliere pannelli di finitura fino a 12,5mm, agevola notevolemente le operazioni di posa e di progettazione che, senza un profilo dedicato, avrebbero richiesto ben più tempo e sforzi progettuali.
Ciò che immediatamente evidente è il duplice beneficio di queste nuove proposte: da un lato più possibilità realizzative per il privato, dall’altro semplificazione del lavoro per gli addetti del settore.
Complici 30 anni di esperienza e la costante collaborazione con rivenditori, posatori e fruitori, volte al continuo miglioramento progettuale, oggi le porte Filomuro sono l’emblema di un prodotto tecnicamente all’avanguardia, realizzato con la cura artigiana di un tempo.
.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere