La finestra FIN-Project Step-line Cristal di Finstral è un poker di materiali che convivono in un unico prodotto dall’estetica accattivante e dalle ottime performance termo-acustiche
La parte esterna della finestra è in alluminio con un nucleo isolante in pvc, internamente il telaio è in legno con anta semicomplanare Step-line Cristal a tutto vetro. Caratterizzata da alto isolamento termico, profili centrali in pvc pluricamera a guarnizione mediana e distanziali vetro ottimizzati, con vetri tripli, questa finestra raggiunge un isolamento termico Uw pari a 0,84 W/m²K, e, con speciali vetri elastici e pesanti, isolamento acustico Rw 42dB.
Il prodotto raffigurato nella foto ha una smaltatura perimetrale dell’anta in colore bianco crema lucido che dona carattere alla finestra, facendola sembrare costruita di solo vetro, incorniciata di rovere naturale. L’anta a gradino, con la sua superficie vetrata, crea una leggera sporgenza rispetto al telaio fisso, che all’interno è in legno ed all’esterno in alluminio colore melange Classic 805. Il rovere naturale sul lato interno telaio dona un’atmosfera calda ed accogliente, mentre l’alluminio del lato esterno regala fascino al serramento, grazie ai suoi riflessi di luce diversi in ogni omento del giorno.
Intuizione di Finstral impiegare il pvc nel profilo centrale, non solo termo-acusticamente isolante, ma anche riciclabile! Con i profili più sottili della sua categoria, questo serramento offre più luce naturale e vista più ampia, senza rinunciare all’isolamento.
Finstral è sponsor del Forum Serramenti, l’evento dedicato ai protagonisti della filiera del serramento a Bologna il 20 novembre. ISCRIVITI
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere