
Con il modello FPP-V preSelect2, Fakro, partner di Forum Serramenti edizione di Autunno, propone una nuova soluzione per implementare il comfort, l’estetica, la salubrità e la sicurezza delle mansarde
Secondo player mondiale nel settore delle finestre da tetto, Fakro amplia oggi la propria gamma con il modello FPP-V preSelect2.
Serramento estremamente versatile, in grado di abbinare alle prestazioni elevate un design attuale nonché una funzionalità di rilievo, FPP-V preSelect2 consente innanzitutto due diverse tipologie di apertura: alla modalità a bilico, associa infatti quella a vasistas, in cui l’anta può comodamente aprirsi da 0 a 45 gradi, permettendo non solo una ventilazione maggiore all’interno della casa ma anche una visuale migliore sull’orizzonte. Non solo: grazie all’ampio angolo di apertura, in caso di necessità, il serramento può essere utilizzato anche come accesso al tetto.
A garantire assoluta stabilità al battente, sia nella funzione vasistas che in quella a bilico, è il nuovo sistema di cerniere brevettato. Il cambio di apertura da una versione all’altra è molto semplice, grazie al comodo pulsante preSelect, montato nella parte inferiore del telaio, invisibile a finestra chiusa ed accessibile a serramento aperto.
Adatto per l’installazione su falde di pendenza compresa fra 15° e 55°, questo serramento presenta il sistema topSafe, utile a rafforzare la costruzione del serramento per una maggiore resistenza contro l’effrazione, nonché la ventilazione V40 che permette un ottimale ricambio d’aria anche a finestra chiusa, conferendo maggior salubrità agli ambienti anche durante la stagione invernale o in caso di mal tempo.
Ricordiamo che Fakro Italia è partner di Forum Serramenti edizione autunno, Verona, 23 novembre.

Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere