Una protezione a 360 gradi in grado di tenere lontani i malintenzionati ma anche freddo, rumori e umidità: sono queste le principali caratteristiche che distinguono la finestra blindata in acciaio rivestita in legno
Il nome non tragga in inganno Dierre Screen unisce infatti tutte le competenze sviluppate da Dierre nel campo dei sistemi antieffrazione in un serramento di ultima generazione che della finestra tradizionale conserva solo l’estetica
Dal punto di vista tecnico la finestra Screen di Dierre di distingue per la struttura in acciaio con rostri verticali, catenaccio inferiore, serratura con gancio e vetro stratificato da 32 mm che ha superato la prova tecnica dell’ascia, resistendo a 3 sessioni consecutive da 30 a 50 colpi ciascuna con un’ascia del peso di 2 kg.
Dierre Screen è una finestra certificata in classe 3 per la resistenza all’effrazione con trasmittanza termica 1,4 W/m2k, abbattimento acustico 39-41 dB, permeabilità all’aria classe 4, tenuta all’acqua classe 7A e resistenza al vento in classe C5.
Una robustezza capace di fermare i malintenzionati più esperti ma anche gli sbalzi termici grazie alla vetrocamera basso-emissiva che lascia entrare la luce senza disperdere il calore all’interno dell’edificio. All’efficienza energetica si aggiunge infine l’elevate resistenza a vento, aria e pioggia.
Dierre Screen è disponibile ad anta singola o doppia, anche in versione portafinestra. Tutti i modelli possono montare sopraluce e fiancoluce inseriti come anta fissa e, su richiesta, un mezzo cilindro brevettato Dierre delle linee New Power o D-Up. Un'ulteriore sicurezza che sbarra la strada ai ladri ma impedisce anche l'apertura accidentale ai bambini, prevenendo eventuali incidenti domestici.
Il rivestimento in legno, infine, disponibile verniciato o laccato, è realizzabile in differenti essenze.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere