Dal 16 maggio al 30 luglio, i prodotti Fakro sono ancora più vantaggiosi, grazie all’operazione cash back rivolta ai privati. Fakro infatti rimborsa 80 euro a serramento per massimo sei finestre
Ha avuto il via il 16 maggio l’interessante operazione cash back proposta da Fakro player a livello mondiale nel settore delle finestre da tetto. L’iniziativa – rivolta ai privati delle province del nord e centro Italia – si protrarrà fino al prossimo 30 luglio, offrendo un’importante opportunità a chi sia alla ricerca di finestre per la propria mansarda: quella di abbinare all’elevata qualità dei prodotti a un considerevole vantaggio economico.
A quanti sceglieranno le finestre Fakro nell’arco di questo periodo, Fakro rimborserà infatti fino a 480 euro (più approfonditamente, fino a 80 euro per ogni serramento, per un massimo di sei finestre).
Ricordiamo che le finestre da tetto Fakro sono caratterizzate non solo da un pregevole appeal ma anche da un’elevata innovazione tecnologica. Garantiscono una sicurezza ai massimi livelli, grazie all’innovativo sistema TopSafe. In virtù della combinazione di tre elementi (il sistema di fissaggio delle cerniere, il rinforzo del profilo e la barra metallica), che ostacola efficacemente i tentativi di effrazione. I serramenti Fakro sono realizzati in legno di pino accuratamente selezionato e impregnato sottovuoto (per rendere il legno resistente anche alle muffe più insidiose e dispongono anche del sistema di ventilazione V40. Le finestre Fakro sono facili e comodi da pulire grazie al battente che può ruotare fino a 180° e bloccarsi a fine rotazione, i serramenti dell’azienda possono essere infine dotati di automatizzazione.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere