Attualità

Finestre da tetto: prosegue il cash back Fakro

Un motivo in più per scegliere le soluzioni per tetti Fakro: dal 1 settembre al 30 novembre, lla qualità dei prodotti della nota azienda sarà ancor più vantaggiosa, grazie alla prosecuzione dell’interessante iniziativa promozionale.

Dopo il successo riscosso dalla prima edizione dell’operazione promozionale Fakro cash back – svoltasi dal 16 maggio al 31 luglio scorsi (vedi news), Fakro ha deciso di rimettere in pista l’interessante iniziativa per altri tre mesi.

L’azienda, secondo player a livello mondiale nel settore delle finestre da tetto, offrirà infatti nuovamente un’importante opportunità a chi sia alla ricerca di finestre per la propria mansarda. Dal 1° settembre al 30 novembre, Fakro rimborserà fino a 480 euro (più approfonditamente, a seconda del modello fino a 80 euro per ogni serramento, per un massimo di sei finestre) a quanti sceglieranno le finestre del noto brand. L’iniziativa – rivolta ai privati di tutta Italia – consentirà quindi di beneficiare di un considerevole vantaggio economico su molteplici prodotti Fakro, caratterizzati da standard qualitativi estremamente elevati.

Gruppo internazionale in costante crescita, Fakro è ad oggi presente in 50 paesi e detiene il 15% circa delle quote del mercato delle finestre per tetto a livello globale. Attiva da 25 anni a livello internazionale e presente in Italia dal 2000 con un partner distributivo, il Gruppo commercializza dal 2011 i propri prodotti sulla penisola direttamente tramite la filiale Fakro Italia srl. Con una serie di rivendite capillarmente diffuse su tutto il territorio e una rete di qualificati agenti commerciali, è in ogni momento vicina al cliente anche con i propri centri d’assistenza selezionati, sempre in grado di intervenire nella risoluzione delle eventuali problematiche, offrendo una consulenza post vendita pronta e qualificata. Per informazioni ulteriori sull’iniziativa clicca qui.