Prodotti

Finestre da tetto: tende plissettate APF color Greenery per Fakro

Il produttore di finestre da tetto Fakro inserisce la tonalità verde Greenery tra i colori della propria gamma accessori.

Eletto da Pantone quale colore dell’anno per il 2017, Greenery è una tonalità fresca e frizzante che ha in sé la lucentezza e il fervore dell’inizio della primavera. E’ anche un omaggio alla cultura dell’ecosostenibilità che si sta sempre più affermando in molteplici ambiti.

Tesa a proporre prodotti in grado di abbinare alle elevate prestazioni anche un’estetica attuale, Fakro produttore top nel settore delle finestre da tetto propone oggi anche il colore verde Greenery per la propria gamma accessori come ad esempio nelle tende plissettate APF.

Dettata da un’elevata recettività alle tendenze più attuali, la scelta di inserire il colore verde Greenery rispecchia simbolicamente anche la mission aziendale della società: implementare il confort e la sicurezza delle mansarde, prestando la massima attenzione agli aspetti energetici e ambientali.

Il legno utilizzato per le finestre Fakro viene ad esempio stagionato ed essicato all’interno di innovativi ed ecologici impianti che ricavano calore dalla segatura e dagli scarti di legno accumulatisi nelle varie fasi produttive. L’azienda presta inoltre grande attenzione anche ai materiali impiegati nel ciclo di produzione: il legname con cui sono realizzati i serramenti Fakro ha la certificazione FSC che assicura la gestione responsabile delle foreste da parte delle aziende che lavorano il legno.