Dal 23 al 29 novembre la filiale italiana della casa austriaca si inserisce nel filone delle superofferte di gran moda
Black Friday anche per le finestre. Si inserisce nel filone dei supersconti e delle superofferte di fine anno di provenienza nordamericana anche Internorm Italia. Di fatto ci risulta essere una prémiére per il mondo del serramento nel nostro Paese, almeno per quanto riguarda i produttori di un certo livello. Infatti la filiale italiana del produttore austriaco dal 23 al 29 novembre propone due offerte non cumulabili tra di loro sulla finestra top di gamma KF410. O il triplo vetro gratuito oppure uno sconto 50% sul guscio esterno in alluminio colorato.
La comunicazione della società si diffonde sul fatto che “il triplo vetro Internorm è altamente isolante e offre più risparmio energetico sia nella stagione fredda che nella stagione calda. Nelle zone particolarmente fredde si può optare per il trattamento SolarXplus di Internorm, che consente di sfruttare l’irradiamento solare e, al tempo stesso, trattenere più calore nell’ambiente. Come tutti i vetri Internorm, anche il triplo vetro è applicato con il sistema Fix-O-Round esclusivo di Internorm, che consiste nell’incollaggio lungo l’intero perimetro del telaio. Più stabilità, sicurezza e risparmio energetico”. E un bell’esempio grafico spiega che il triplo vetro da Ug=0,5 W/m2K ti porta a una temperatura superficiale interna di 17,7°C a fronte di -10°C all’esterno e una temperatura ambiente interna di -20°C.
Quanto allo sconto sulla pelle in alluminio si evidenzia che “Internorm non utilizza pellicole esterne, ma esclusivamente un solido guscio in alluminio”. Con molteplici vantaggi: “Estetica pregevole e vasta scelta di colori, lunga durata delle finiture nel tempo, integrabilità in edifici esistenti, 10 anni di garanzia, combinabilità con i serramenti in legno/alluminio di Internorm”. E infine: “Grazie al guscio esterno in alluminio i colori restano inalterati per molto tempo, mantenendo la finestra in PVC bellissima anche dopo molti anni”.
La campagna Black Friday è stata lanciata anche in Germania ma non, così appare, in Austria e Francia. In ogni caso, checché se ne pensi, la campagna in occasione del Black Friday avrà offerto una occasione di visibilità in più al noto marchio austriaco.
(eb)
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere