110mila visitatori e 1296 espositori da 39 paesi diversi per l’accoppiata fieristica di Norimberga Fensterbau Frontale e Holz Handwerk che si è chiusa sabato 19 marzo. Tanti nuovi sistemi, accessori, macchine, automazioni per la fiera della Finestra con la F maiuscola.
Si è chiusa sabato 19 marzo a Norimberga l’edizione 2016 di Fensterbau Frontale. Un’edizione contrassegnata da tante innovazioni a tutti i livelli. Tanti i visitatori: 110mila e molti i serramentisti, rivenditori, produttori italiani che non hanno voluto mancare al consueto viaggio a Norimberga, magari parcheggiando la propria automobile nella spianata dell’Area dei Raduni antistante la struttura realizzata da Albert Speer per il capo del Nazismo. Come cambia la storia…
1296 gli espositori presenti comprendendo anche Holz Handwerk, la fiera della lavorazione del legno comtemporanea a Fensterbau Frontale. E forse erano anche di più visto che fra gli stand abbiamo trovato aziende non presenti nel catalogo.
Grande la soddisfazione degli organizzatori e di Elke Harreiß, responsabile di Fensterbau in particolare, che sottolinea il grande afflusso di visitatori. E tanta la soddisfazione dei visitatori arrivati a Norimberga e che hanno potuto trovare tante ma proprio tante novità che vedremo prossimamente su guidafinestra.it.
Già pronte la date per la prossima edizione che si terrà a Norimberga in Germania dal 21 al 24 marzo 2018.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere